1) I POST NON DEVONO CONTENERE PAROLACCE,BESTEMMIE O OFFESE VERSO LA RELIGIONE O VERSO GLI ALTRI UTENTI
2) NON VENGONO ACCETTATI TOPIC DOPPI E/O TOPIC PROVOCATORI, SE CIO' ACCADESSE IL MODERATORE O L'ADMIN HA TUTTI I DIRITTI DI CANCELLARLI
3) E' VIETATO LO SPAM SIA PUBBLICO CHE TRAMITE MP
4) E' VIETATO POSTARE LINK CHE RIGUARDANO ALTRI FORUM
5) E' VIETATO DIFFAMARE IN ALTRI AMBIENTI L'OPERATO E LE OPINIONI SIA DELLO STAFF CHE DEGLI UTENTI
6) NON SI PUO' IMPORRE LA PROPRIA VOLONTA' OGNI SINGOLA PERSONA HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE E AVERE I PROPRI GUSTI...PER CUI OCCORRE AVERE IL RISPETTO PER GLI ALTRI
7) NON POSSONO ESSERE POSTATE IMMAGINI OFFENSIVE O OSCENE CHE POTREBBERO OFFENDERE SIA LA MORALE CHE GLI UTENTI STESSI
8) E' VIETATO AVERE ATTEGGIAMENTI OSTILI VERSO LO STAFF O VERSO GLI ALTRI UTENTI O INCITARE AL MANCATO RISPETTO DELLE REGOLE
9) COPIARE ARTICOLI O FOTO SENZA CHIEDERE PRIMA IL PERMESSO ALLO STAFF
10)MANDARE MP MINATORI
P.S GLI UTENTI CHE NON OSSERVERANNO TALI REGOLE SARANNO ALLONTANATI DAL FORUM SENZA RITORNO!!!
Regolamento di ForumFree relativo ai Ban 5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. 5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
Ogni Amministratore nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.
Ban dal circuito Gli utenti che hanno commesso gravi violazioni del regolamento di Forumfree, vengono bannati dal circuito. In questo modo l'utente non può accedere a nessun forum. Il ban dal circuito in genere decade con la cancellazione automatica dell'account interessato. Solo dopo la cancellazione, l'utente potrà registrarne uno nuovo
grazie per alcune indicazioni che hai presentato,sono d'accordo e mi sembra giusto rispettare ciò che viene chiesto,la correttezza è la cosa primaria in un forum,possiamo dirci tutto...ma nei limiti,a presto!
ehm.. tutto molto corretto e sicuramente mi atterrò alle regole
però ho un problemino con la visualizzazione delle firme.. so che non è il posto adatto dove chiedere, ma sono nuova del posticino non vedo nè la mia, nè le vostre eppure le mie impostazioni sono corrette magari se qualcuno potesse aiutarmi