House & TV

Laura Torrisi, concorrente 6 edizione
view post Posted on 4/9/2009, 21:26

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:51, 12 minuti fa

Laura e Sara, passerella "generosa"
Scollature hot per Tommasi e Torrisi
image
Dopo il tris d'assi, Cucinotta-Pellegrino-Ventura, il red carpet di Venezia sforna altri due panorami mozzafiato. In passerella per la mostra del cinema Laura Torrisi e Sara Tommasi. Le due bellezze mediterranee si sono presentate con un abito lungo, molto scollato e provocante. Per Sara uno sgargiante fucsia che stringeva e metteva in risalto il decolletè, che poche ore prima era già sfuggito da un altro abito. Per Laura uno scollo profondo.

Laura Torrisi per la prima del film “On the road” al fianco di Garbiel Garko ha sfoggiato un abito nero in chiffon di seta firmato Blumarine che accentuava le lunghe e perfette gambe della compagna di Leonardo Pieraccioni, ma che metteva in rilievo soprattutto il generosissimo lato A.

Anche Sara Tommasi ha scelto un abito fucsia che evidenziava il suo decolletè. E dopo le voci che volevano la ex naufraga meno prosperosa del passato, eccola indossare un vestito dal corpetto strizzatissimo che fa emergere un seno florido. Poche ore prima, al suo sbarco a Venezia, alla Tommasi era già capitato un incidente “sexy”: Sara mentre scendeva dal motoscafo si è vista sfuggire un seno dall’abitino striminzito sotto l’occhio dei paparazzi.

da tgcom

view post Posted on 15/10/2009, 08:14

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:41

Da Tgcom

Laura, super sexy con Gabriel
La Torrisi con Garko, ma...per fiction

Capelli scuri, sguardo ardente e misure da copertina, 88-62-88. Un bellezza mediterranea da mozzare il fiato e bucare lo schermo. Laura Torrisi, 28 anni toscana d'adozione, ma di origini siciliane, è considerata da alcuni la nuova Silvana Mangano, da altri l'erede di Laura Antonelli. Lei per ora si gode il successo televisivo, come racconta Diva e Donna, che ci regala il suo poster sexy con il fascinoso Gabriel Garko.

A lanciarla nella galassia della fiction ci ha pensato infatti l'ottima accoglienza ricevuta dai telespettatori della seconda parte di "L'onore e il rispetto". E adesso Laura è una quasi-diva super richiesta in Italia ma anche all'estero.
In programma un nuovo film con Giorgio Panariello, di cui sarà la fidanzata in "Sharm el Sheikh". Poi tornerà in televisione per Canale 5 in una nuova fiction in cui darà il volto e il corpo ad una famosa star swgli anni '70.

Intanto si gode questa improvvisa e meritata notorietà accanto al suo Leoanardo con il quale, dopo l'ancora inspiegabile breve rottura, è tornata la pace amorosa.
I due sono più innamorati che mai e il comico toscano è il primo fan dell'attrice. Niente gelosie, nemmeno per le tante scene d'amore con l'affascinante Garko e per quel poster, in cui i due si baciano con ben recitata passione... da sembrare veri amanti.

view post Posted on 5/11/2009, 19:19

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:51, 12 minuti fa

Laura Torrisi vuole avere una famiglia con Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello 6, parla a Vero della sua storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni e dei suoi progetti lavorativi. In riferimento al primo argomento, Laura sostiene:

Al matrimonio ci penso. Come al fatto di diventare madre che reputo la massima realizzazione per una donna.
Di Leonardo dice:

certo, se in quarantacinque anni non si è mai sposato un motivo ci sarà. Diciamo che è uno di quelli che va incoraggiato.

Laura è molto grata a Leonardo anche professionalmente:

mi ha letteralmenterisollevato dalle ceneri. Mi ha dato fiducia e l’ho ripagato. Quando mi ha chiamata per Una moglie bellissima non sapevo se essere più agitata per il ruolo di protagonista o perché il regista a propormelo era lui.

In riferimento alla polemica dei giorni scorsi, secondo cui Laura avrebbe rifiutato un invito a partecipare allaprima puntata del Grande Fratello 10, l’ex gieffina ammette che la sua risposta sarebbe stata questa per alcune motivazioni:

non mi piacciono i tempi della televisione, né gli autori, né le falsità accentuate sotto riflettori

ma che in realtà non ha mai ricevuto un invito dal Grande Fratello. In questo modo Laura non ha avuto il compito ingrato di declinare l’invito a partecipare ad un reality che (nolente o volente) l’ha resa famosa.

da mondoreality

view post Posted on 12/11/2009, 09:03

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:41

Da Tgcom

Laura e Leo, che coppia!
La Torrisi in Egitto con Pieraccioni
Continua la love story fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni e lui l'accompagna in Egitto per le riprese di "Un'estate indimenticabile", in cui Laura recita tra gli altri con Panariello. In attesa delle riprese i due si godono un po' di relax in piscina, tra baci e bagni di sole, come mostrano gli scatti di Chi. La Torrisi, in bikini bianco, sfodera una splendida forma e un topless perfetto.
Anche se ritoccato, come ha ammesso lei stessa in un'intervista confessando di essere ricorsa alla chirurgia "per disagio personale. Nella mia famiglia tutte le donne hanno forme floride e non capivo come mai io non dovessi averne, non mi andava giù".
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono insieme ormai dal 2007, quando Leo la scelse per la parte da protagonista di "Una moglie bellissima" e la loro relazioni sembra andare a gonfie vele. Anche la vita professionale di Laura, che, dopo aver partecipato alla sesta edizione del Gf ha intrapreso, con successo, la strada del grande e del piccolo schermo. Nel 2009 ha infatti debuttato come attrice nella miniserie tv in sei puntate, "L'onore e il rispetto - Parte seconda", diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5. E adesso è la volta di "Sharm El Sheik - Un'estate indimenticabile" con un cast di tutto rispetto, da Giorgio Panariello, amico di Leo, a Michela Quattrociocche, Sergio Muniz e Enrico Brignano. A Pieraccioni tutta la sua gratitudine.

33 replies since 12/12/2007, 18:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

House & TV Registra il tuo sito nei motori di ricerca Posizionamento in prima pagina sui motori di ricerca.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.