Mirela Kovacevic sexy, in topless insieme a Raniero La bellissima ex concorrente del Grande Fratello, fidanzata con l’ex coinquilino Raniero Monaco di Lapio, ha svelato un topless poco tornito ma perfettamente adatto al suo fisico da top model Mirela Kovacevic, ex star del Grande Fratello 7, è stata paparazzata insieme al fidanzato Raniero Monaco di Lapio mentre, in barca e quindi al riparo dei curiosi, si lascia andare alla voglia di topless.
I paparazzi di Top tuttavia non hanno resistito al richiamo selvaggio suscitato dallo splendido corpo di Mirela, lanciandosi in qualche scatto bollente.
Mirela appare sempre in splendida forma, anche meglio rispetto a quando faceva parte degli inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Nemmeno lì, tuttavia, la vita sedentaria praticata era riuscita a scalfire le superbe curve della ragazza.
La foto sexy, tanto quanto la protagonista, ha suscitato le ire di Raniero, noto per la sua proverbiale gelosia nei confronti della fidanzata.
E ne ha ben ragione. Con una donna così al fianco, la prudenza non è mai troppa anche se il fidanzato biondino non è certo da buttare.
La fantasia galoppa Bussa al cielo e ascolta il suono
Group: Vice-Admin Posts: 15000
Status:
Melita e Simona,amiche per la pelle Tuffi e acrobazie bollenti
L'ultima vacanza al mare per la coppia esplosiva formata da Melita Toniolo e Simona Salvemini è stata proprio un bel vedere. Le due ex gieffine si sono scatenate in acqua tra acrobazie e tuffi arditi che hanno messo in mostra le loro grazie. Gambe e fondoschiena perfetto per la Diavolita in bikini, paparazzata da Eva Tremila, mentre la Salvemini è stata attenta a esibire la sua forma.
Melita e Simona sono state nella Casa del Grande Fratello, ma in due edizioni diverse (l’una nel 2007, l’altra nell’edizione precedente), poi hanno partecipato insieme alla Talpa, ora sono amiche per la pelle.
Le esperienze dei reality le hanno avvicinate e così le due belle e simpatiche ragazze, che hanno deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo, non perdono occasione per divertirsi insieme. Nonostante flirt e amori, la Toniolo e la Salvemini trovano il tempo per rilassarsi anche in vacanza insieme.
Eccole in bikini, in splendida forma, mentre provano a improvvisare uno stacchetto acquatico.
Si tuffano perfettamente sincronizzate, poi provano a gareggiare e infine si lanciano in prodezze che mettono in mostra le loro virtù.
In particolare affiora un fondoschiena pazzesco, quello di Melita e anche le gambe che sbucano tra le onde non sono niente male.
Pasquale Laricchia partecipa ai reality e non vuole fare l’attore Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello 3 e de La Talpa 3, si racconta ad Ecco. Il pugliese,che era entrato all’interno della casa insieme alla sua ormai non più fidanzata Victoria Pennington, confessa di stare con una ragazza che non lavora nel mondo dello spettacolo, perchè in questo modo entrambi hanno possibilità di raccontarsi qualcosa di diverso.
Pasquale nella sua vita continua a gestire le palestre come faceva un tempo ed in più ha partecipato ad altri reality oltre al Grande Fratello come ad esempio all’ultima edizione La Talpa e al reality On the road, e vorrebbe continuare a farne altri. Da anni è ospite fisso a Buona Domenica, dove si può sbizzarrire nel commentare i reality di cui ormai è veterano. Ricordando la sua esperienza all’interno del Grande Fratello, Pasquale che non si era trovato bene con i coinquilini, crede che fossero infastiditi dal fatto che aveva partecipato in coppia con la sua fidanzata Victoria e per questo motivo era più avvantaggiato rispetto a loro, ma è stata comunque una trasmissione che gli ha dato tanta popolarità. A differenza di altri concorrenti di reality, Pasquale non si sente portato per fare l’attore, perchè si rende conto che per fare questo mestiere bisogna studiare recitazione. Inoltre si sente molto a suo agio a stare in televisione, ed è questo ciò che più gli piace fare. A chi non piacerebbe?
FILIPPO E PAMELA: GUERRA E PACE TRA URLA E COCCOLE
Nell'attesa di capire come sia riuscito Filippo Bisciglia, professione "ex gieffino" a catturare il cuore di Pamela Camassa, attrice un tempo promettente, non c'è che da registrare le sceneggiate da reality o da fiction che i due riescoino ad improvvisare, per la gioia dei cameramen (ricordate lo show a "La talpa"?) e dei paparazzi (vi proponiamo l'ultimo exploit nella gallery). Loro riescono sempre a catturare un minimo di attenzione, pur essendo costantemente lontani dal palcoscenico. Ma l'importante, almeno per loro, è esserci comunque. Non importa dove...
Roberta Beta parla di single nel mondo Roberta Beta parla ad Ecco del reality Singles nel mondo a cui ha partecipato ultimamente e che andrà in onda su RaiUno dall’11 ottobre alle 17:30. L’ex concorrente del Grande Fratello 1, spiega che si è trattata di una bella esperienza dove non ci sono mai stati litigi o incomprensioni.
Roberta si è trovata bene con tutti, ma in particolar modo con Andrea Spadoni e Max Parodi. L’exgieffina dal carrattere peperino e forte, spiega anche i motivi per cui ha partecipato al reality. Dopo una relazione sentimentale terminata dopo quattr anni di convivenza, le è arrivata in estate la proposta di partecipare a questo reality che non ha rifiutato, dal momento che tutti le hanno consigliato di farlo anche per distrarsi un pò. Ha dovuto momentaneamente staccarsi da suo figlio Filippo che adesso ha sette anni, ma è stata sicura di lasciarlo in ottime mani.
Il luogo del reality l’Argentina, posto in cui non era mai stata e che le è piaciuto tantissimo. Roberta ha realizzato una grande prova di coraggio superando la sua paura del vuoto e lanciandosi dalle cascate Garganta del Diablo. Ciò le è servito tantissimo anche per affrontare la vita con occhi diversi, soprattutto per chiudere con un capitolo doloroso della sua vita (la fine del suo amore) e per iniziare una nuova vita nel migliore dei modi. Speriamo che ci riesca!
Francesca Cipriani sarà l’inviata di Domenica Cinque Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, era scomparsa dal mondo dello spettacolo, mentre adesso è ritornata. Tgcom l’ha intervistata e Francesca parlando della sua esperienza al Grande Fratello, sostiene che sia stata una bella avventura e le ha portato fortuna, facendole realizzare il passaggio dalla televisione locale a quella nazionale. Si è infatti trasferita a Milano ed ha iniziato a studiare in un’importante scuola di recitazione.
Adesso Francesca è raggiante più che mai, perchè sarà inviata del programma di Barbara D’Urso Domenica cinque, dove porterà pillole di felicità (soprattutto per la gioia di tanti uomini).
A Francesa viene chiesto se sarà in competizione con una grande maggiorata del momento, Cristina Del Basso (anche lei a Domenica cinque), ma lei garantisce che ciò non avverrà perchè lei e Cristina sono due differenti tipologie di ragazze. Staremo a vedere se sarà veramente cosi.
L'EX GF MARIANELLA SPOSA IL SUO GEPPY IN BICICLETTA
Nozze ecologiche a Roma per Marianella Bargilli, ex gieffina, che ha detto il suo "sì" al fidanzato storico, Geppy Gleijeses. La bella toscana e l'attore napoletano hanno raggiunto il luogo della cerimonia, il Campidoglio, a bordo di una bicicletta. Ad aspettarli, tanti amici della coppia, tra cui: Fedro Francioni (ex gieffino) e Michele Cuccuzza. Sorridenti e felici, Marianella e Geppy hanno così coronato la loro storia d'amore in modo originale e divertente.
Grande Fratello, Francesca Di Meo in crisi con Andrea Spadoni ritorna sugli autobus Francesca Di Meo, autista di autobus napoletana, è in crisi con Andrea Spadoni, con il quale ha partecipato al Grande Fratello 7. Adesso sogna il cinema e il teatro ma torna a guidare gli autobus a Napoli Francesca Di Meo, ex concorrente del Grande Fratello 7, è in crisi con Andrea Spadoni, con il quale ha partecipato al famoso reality show.
Delusa dal mondo dello spettacolo, che le ha riservato solo ospitate in discoteca e qualche apparizione in tv, adesso deve tornare per forza di cose al suo vecchio lavoro: l'autista di autobus a Napoli.
La relazione con il gieffino è sempre stata tormentata ma sembrava resistere alle loro differenze caratteriali e di temperamento. Allo stesso modo la sua immagine di donna determinata e sicura di sè aveva alimentato le simpatie del pubblico italiano, che l'aveva sostenuta nel televoto finchè il tira e molla con Andrea non è apparso esasperato.
Entrambe le situazioni sono precipitate nell'ultimo periodo e Francesca ha dovuto accantonare i suoi sogni di gloria nel cinema e nel teatro per ritornare alla sua vita di sempre, sebbene mantenga la conduzione del programma radiofonico Citofonare Poli su Radio Crc.
“Come è finita tra me e Victoria (Pennington)? Ho scelto di non parlarne mai, così facendo è come se avessi cancellato e rimosso una parte della mia vita, comprese le date e le ricorrenze legate a Victoria. So che non è finita come desideravo, cioè in modo tranquillo, ma non ricordo quando”. Pasquale LaRicchia non vuole parlare della fine della sua relazione con la fidanzata (con lui al GF9) Victoria ma tra poco, nella prima puntata della nuova edizione del GF(“La produzione del GF10 mi ha chiamato per sapere se ero disponibile a partecipare alla prima puntata. Mi fa piacere esserci perché si festeggia il decennale di un reality che davano per spacciato. E adesso, nonostante le critiche, si allunga di circa due mesi”), la dovrà rincontrare: “Nella vita - ha dichiarato a “Vero” - siamo messi di fronte a situazioni delle quali faremo tranquillamente a meno. Ma bisogna metterle in conto se si accetta di fare parte, in qualche modo, del mondo dello spettacolo. Se facessi l’attore non indagherei tutte le volte sulla coprotagonista per sapere se mi va a genio o se ci avevo litigato in passato: andrei li, farei la mia parte e tornerei a casa. Io non sono un attore, ma farò più o meno così: affronterò questa cosa come un lavoro, da professionista”. In fondo, se tutto dovesse andare come pensa Pasquale, forse non si dovranno neanche incontrare: “Non è detto che, quella sera, io e Victroria avremmo a che fare per forza. In ogni caso, anche se ci siamo lasciati male, siamo due persone adulte ed educate, quindi mi aspetto da entrambi un comportamento civile. Se così avverrà, non sarà traumatico rincontrarla. A meno che qualcuno del GF 10 non abbia, invece, intenzione di innescare qualche polemica tra noi due…” NO ALLO SPETTACOLO Adesso è fidanzato (“Frequento da un po' una persona e ammetto di essere felicissimo. Ma, vista la mia esperienza passata, prima di cantar vittoria e di dire che è lei quella giusta, aspetto di vedere se continua ad andare avanti così bene”) ma, come ha già detto, non ha intenzione di scegliere un donna del suo stesso “ambiente”: “No ed è quello che volevo. Basta con ragazze che bazzicano il mio stesso ambiente, poi sai che noia la sera ritrovarci a casa e parlare sempre delle stesse cose”.
da leggo
FILIPPO-PAMELA: NIENTE NOZZE A CAUSA DELLA CRISI
“Non riusciamo a trovare la casa giusta. La gente pensa che lavorare nello spettacolo significa guadagnare sempre grosse cifre di denaro. Pensa che fai un intervista, va ospite ad un programma e ti pagano. Ma le cose non funzionano sempre così. Quindi stiamo cercando una casa che rispecchi le nostre esigenze ma che, allo stesso tempo, abbia un prezzo accessibile”. C’è lo zampino della crisi economica nella mancata convivenza di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Li avevamo lasciati in “fuga per amore” da “La Talpa”, con una scena che rimarrà negli annali della televisione, ma le promesse di matrimonio e “due cuori e una capanna” devono lasciare spazio alla dura realtà: “Sia io che Filippo - ha dichiarato Pamela ad “Eva” - siamo partiti dalla televisione, e tutti e due vorremmo metterci alla prova in altri campi. Quindi studiamo recitazione. Per il resto, è un periodo di crisi anche per chi lavora nello spettacolo: c’è qualche progetto, si, ma nulla di entusiasmante”. TUTTE BUGIE Su di loro si è scritto molto (“Per esempio nella convivenza non ci trovo niente di male! Ora vivo con una mia amica, ma Filippo, praticamente sta sempre con me… Che sono contraria alla convivenza è una cosa che ha scritto qualche giornalista. Del resto hanno scritto anche che sono incinta: se sono incinta io con questa pancia piatta, allora lo sono tutte”) e tempo fa la coppia era stata sorpresa dai fotografi mentre litigavano e la cosa aveva scatenato dei rumors sulla solidità della loro relazione: “ Non era successo proprio niente: io nemmeno ricordo quel momento! Il problema è che i personaggi pubblici sono sempre al centro dell’attenzione, e spesso capita che un gesto venga ingigantito. Magari quella era un gesto ingigantito . Magari quella era una giornata no, tutto qui. Io sono piuttosto lunatica, questo bisogna dirlo. Ma da qui a parlare di litigi e crisi, ce ne corre!”. ASPETTO Ora la Camassa, felice in amore (“Prima di tutto mi piace il suo aspetto fisico, è proprio il mio tipo. Poi è una persona energica, sempre attiva e sempre con la battuta pronta. Annoiarsi, con lui, è praticamente impossibile”) attende la grande occasione per “esplodere” come si deve: “Vorrei che arrivasse una bella occasione dal punto di vista professionale. Mi piacerebbe partecipare a programmi ricchi, che vadano molto al di là dei reality. Per esempio, io adoro “I migliori anni”: è meraviglioso. Mi sento come una bomba a orologeria che deve esplodere. E non vedo l’ora che questo accada”
Simona Salvemini dopo Filippo Bisciglia ha un nuovo amore La bella Simona Salvemini, icona sexy del GF 6, ha trovato l'amore e sogna le nozze Tutti la ricordiamo per la travagliata storia d'amore vissuta con Filippo Bisciglia all'interno della casa più amata dagli italiani. Nella sesta edizione del Grande Fratello, la bella Simona Salvemini aveva infatti attirato a sè simpatie e antipatie da parte del pubblico, diviso di fronte ad un avvincente triangolo amoroso che la vedeva protagonista, insieme all' affascinante Filippo e a colei che all'epoca era la sua fidanzata: l'avvenente Flora Canto.
Purtroppo dopo poco la povera Simona si è ritrovata nuovamente sola. Ma non ha smesso di sognare l'amore. E alla fine è arrivato! La ex gieffina si è fatta vedere in giro con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, e dichiara di esserne perdutamente innamorata.
Il suo desiderio? Convolare a nozze, e pare proprio che stavolta ci riuscirà! Certo la bella Simona non si accontenta "Voglio un uomo che mi faccia provare le emozioni di una quindicenne, quelle emozioni che si provano tra i banchi di scuola. Voglio qualcuno che sappia darmi forza, farmi da fidanzato, da amico e da padre!" ha dichiarato in un'intervista sul settimanale Visto. E di fronte allo sguardo piacevolmente stupito del giornalista ha aggiunto "eh bhè, non mi sposo certo il prima che capita!".
Intanto la Salvemini si prepara a partecipare come ospite alla prima puntata del Grande Fratello 10. "Sono emozionatissima,e se mi chiedessero di rientrare nella casa, lo farei subito" ha confessato. Chissà che scendere quelle famose scale del GF non le riporti alla mente il suo vecchio amore per il latin lover Filippo Bisciglia... A quel che dice lei è impossibile, dato che il suo nuovo amore è forte e i fiori d'arancio sono dietro l'angolo...
Sarà il tempo a dirci come andrà a finire. Intanto, tutti pronti per ammirarla alla prima puntata del GF 10, in onda lunedi 26 ottobre. Di sicuro tra lei come ospite e Alessia Marcuzzi come presentatrice, sarà un inizio in gran stile.
La fantasia galoppa Bussa al cielo e ascolta il suono
Group: Vice-Admin Posts: 15000
Status:
Quanti amori nella casa
Tutte le storie iniziate (e spesso finite) sotto lo sguardo delle telecamere: da Pietro e Cristina a Tommy e Carolina, da Roberto e Lina ad Alberto e Vanessa
Giovani, carini e (momentaneamente) disoccupati: riempite una casa di persone così e prima o poi una scintilla scoccherà. In nove edizioni del Grande Fratello di coppie se ne sono formate tante: molte hanno esaurito la fiamma della passione nel periodo di "cattività", qualcuna è sopravvissuta e una è addirittura sfociata in un matrimonio. Tutte però hanno destato l'interesse del pubblico in una "escalation" inarrestabile.
All'inizio, infatti, pochi hanno tentato degli approcci e sono riusciti nelle conquiste. Nella prima edizione solo Pietro e Cristina hanno "combinato" qualcosa, nella seconda le coppie sono state due: la panterona Mascia con il partenopeo Alessandro e Lorenzo con la rossa Tati. Ritmo rispettato anche al GF3 con tre storie: la procace Angela ha ceduto alle insistenze di Fedro, Claudia e Andrea hanno trovato l'intesa e Luca Argentero non ha saputo resistere al fascino aristocratico di Marianella.
Pochi ma buoni gli incontri riusciti della quarta edizione, con Carolina conquistata dalla lunga corte di Tommy Vee e Ascanio Pacelli tanto caparbio da convincere Katia ("darlàvia" per la Gialappa's) a darla solo a lui. La mano, visto che se l'è sposato.
Alla semi-castità del GF 5 e 6 - Catrina e Alessandro nel primo, Elena e Lucio e i sospiri di Eleonora per Augusto nell'altro - ha risposto la selvaggia promiscuità del 7: Diana si è buttata su Alessandro, presto sostituita da Melita; Simona e Filippo hannodato il via a una storia con ripercussioni anche su altri reality; Mirela ha stregato Raniero, Guendalina l'incontenibile Milo e Francesca Andrea.
Non da meno sono state però le ultime due serie. Il GF8 ha unito Teresa e Mario, Lina e Roberto (nel segno dell'erotismo sgradito ai medici), Christine e Francesco e, per "colpa" di Gian Filippo, ha spezzato i progetti nuziali di Alice. Il GF9 ha portato al debutto tv il "quadrato amoroso" - protagonisti Vanessa, Marco, Alberto e, da fuori, Lea - e benedetto le storie di Ferdi e Francesca e Federica "la pazza" e Nicola "il marzianetto". Riuscirà l'edizione "monstre" del decennale a fare meglio?
Antonio Leotta è rimasto deluso dall’esperienza del Grande Fratello Antonio Leotta, ex concorrente del Grande Fratello 5 in un’intervista a DiPiù parla cosi della sua vita dopo la partecipazione al reality:
non voglio dire che la colpa sia del Grande Fratello, ma certo dopo quella esperienza per me è cambiato tutto. Questa semplice frase fa intendere la delusione insita nel cuore di Antonio per come sono andate le cose. L’ex gieffino, infatti, ha avuto un momentaneo ed effimero periodo di popolarità in cui faceva serate in discoteca come ospite e veniva illuso da alcune persone che lo rassicuravano dicendogli:
Con quella faccia buchi lo schermo, hai davanti una carriera da attore, stanne certo.
Alle parole non sempre seguono i fatti e, dopo essersi spente le luci della ribalta, Antonio (rendendosi conto che il tempo trascorreva e il tanto desiderato futuro da attore tardava ad arrivare) ha deciso di iniziare un’altra vita in Messico.
Dopo aver saputo dalla sua ex fidanzata Alessandra che aspettava un figlio da lei, Antonio ha preferito rimanere in Italia, prendendosi cosi le sue responsabilità di padre. Adesso l’ex gieffino ha voluto costruirsi da solo il suo futuro:
Posseggo un centro benessere qui a Cattolica. Poi vendo anche macchinari per il dimagrimento agli altri centri benessere.
Se il futuro non ci riserva ciò che abbiamo sempre desiderato fare, ciò non vuol dire che non possiamo realizzarci in qualche altro ambito, cosi come è successo ad Antonio.
Partecipare al Grande Fratello è ormai trampolino di lancio per molti ragazzi e ragazze che vogliono avere la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo. Non tutti però hanno la fortuna di rimanere in questo ambito lavorativo, poichè per molti le luci della notorietà si spengono dopo un breve periodo e si torna alla vita di sempre.
Su Dipiù Tv parlano alcuni degli ex concorrenti delle varie edizioni del reality. Uno di questi è Sergio Volpini, concorrente del Grande Fratello 1, che non ha mai avuto vere e proprie opportunità per lavorare in televisione dove ogni tanto fa qualche promozione.
Marianella Bargilli, ex concorrente del Grande Fratello 3, invece si ritiene molto soddisfatta, dal momento che ha scelto di lavorare per il teatro ed ora è un’attrice molto apprezzata. L’ex gieffina si è anche sposata da poco con il suo collega Geppy Gleijses, conosciuto proprio a teatro.
Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, credeva che i suoi sogni si sarebbero realizzati, ma non è andata cosi. L’ex gieffino infatti, era stato collaboratore di Sandro Piccinini a Controcampo nella stagione 2006/2007, ma l’anno seguente non è stato richiamato. Adesso Augusto conduce un programma che riguarda il calcio a Canale Italia.
Non fanno più parte del mondo dello spettacolo (ma a loro non importa) anche Mario Ferretti e Teresa Stinziani, rispettivamente vincitore ed ex concorrente del Grande Fratello 8 , che si sono innamorati dopo la fine del reality e dopo un periodo di lontananza sono tornati di nuovo insieme. Mario con i soldi della vincita ha aperto un agriturismo (il sogno della sua vita) e si dice molto felice di aver trovato la serenità economica e l’amore.
Non sempre la strada dei reality è la più breve per riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma almeno aiuta qualcuno a realizzare i propri sogni.
Francesca Cipriani del Grande Fratello: calendario e tv con Cristina Del Basso, ma ora sogna il cinema Ciaopeople ha intervistato Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6. Dal reality alla recitazione, passando per il suo ultimo impegno televisivo al fianco di Cristina del Basso: ecco cosa ci ha confidato
articolo del 06 novembre 09
Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, in un'intervista esclusiva di Ciaopeople, ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata di Italia, che è stata per lei assolutamente positiva. Dopo un calendario nel 2007, ora, insieme a Cristina del Basso, è inviata speciale della trasmissione Domenica 5. Oltre le critiche, dovute al suo aspetto fisico così esuberante, Francesca ha dichiarato di avere una fortissima personalità, che vorrebbe dimostrare magari attraverso la recitazione. Dal gossip, all'amore: ecco cosa ci ha confidato.
Francesca, il tuo lancio nel mondo della televisione è avvenuto grazie al Grande Fratello 6: cosa ti ha spinto ad entrare nella casa più spiata di Italia? Io già lavoravo prima di entrare nel Grande Fratello, conducevo un telegiornale per una tv locale. Scrivevo gli articoli, facevo le interviste, strutturavo la scaletta. Quindi, davanti le telecamere ero già abbastanza disinvolta. La voglia di entrare nel mondo della televisione nazionale l'avevo sin da piccola, sognavo un programma di intrattenimento. Quando ho superato i provini del Grande Fratello, ero entusiasta all'idea di partecipare a questa avventura televisiva!
Nel Grande Fratello 6, altre donne bellissime, tra cui Laura Torrisi, Simona Salvemini e Leila: tra voi c'era competizione femminile oppure i rapporti erano sereni con tutte? Erano abbastanza sereni i rapporti, anche se poi, una volta uscita dal Grande Fratello, mi sono resa conto che nei confessionali i concorrenti si criticavano molto tra di loro, ma nella casa si comportavano tutti da perfetti amici o amiche. Quanto alla competizione tra noi donne, io sinceramente non l'ho avvertita, anche perchè rappresentavamo canoni di bellezza diversi: Leila, la classica bellezza tunisina, Laura mediterranea, Simona dai colori più tenui. Il Grande Fratello poi non è Miss Italia, tra l'altro a me i concorsi di bellezza non sono mai piaciuti, quindi più che ostentare la propria immagine, all'interno della casa contava la personalità.
Se ti proponessero di entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello 10, accetteresti? Si, senza dubbio! Dopo tre anni, credo di essere maturata e quindi di poter affrontare quest'avventura in maniera diversa. Quando partecipai al Grande Fratello, ero concentrata sugli altri, cercavo di studiarli e di comprenderli. Già durante la seconda settimana, uscì fuori la vera Francesca. Se entrassi ora, non mi farei alcuno scrupolo, farei emergere da subito la mia personalità.
Non tutti gli ex inquilini della casa del Grande Fratello sarebbero disposti a ripetere l'esperienza: secondo te perché? Non saprei dirlo, bisognerebbe valutare caso per caso. E' vero anche che certe dinamiche del programma, stimolano, in situazioni estreme, la personalità dei concorrenti. Nel mio caso, fu organizzato un piccolo complotto da parte dei concorrenti, per farmi uscire dalla casa, questo non toglie che ci entrerei di nuovo ben volentieri!
Parteciperesti ad un altro reality? Si, mi piacerebbe, ma di sicuro non reality estremi come L'Isola, piuttosto La Talpa o La Fattoria, dove magari bisogna essere più strategici, che affamati!
Terminata l'avventura del Grande Fratello, Bruno Oliviero ti ha contatto per un calendario molto sexy: cosa è significato per te questo traguardo? E soprattutto, lo rifaresti? Ho posato per il calendario in topless, non si è trattato di nudo integrale, per mia precisa richiesta. Le foto non erano volgari, l'ho considerato un buon risultato. Oliviero è stato molto bravo, un maestro della fotografia, mi ha messo a mio agio, è stata una bella esperienza, che credo rifarei.
A proposito di esuberanza, Francesca di recente sei stata accoppiata a Cristina del Basso come inviata per Domenica 5: come sono i rapporti tra voi? Raccontaci un pregio e un difetto di Cristina... I rapporti sono buoni, non c'è competizione, anche perchè siamo molto diverse fisicamente, a parte il seno! Il pregio di Cristina: è molto solare. Il difetto, invece: è troppo logorroica!
Siete state definite come le maggiorate del Grande Fratello, non credi che questa immagine possa pregiudicare il tuo lancio in altri settori del mondo dello spettacolo, ad esempio il cinema? Spero di no, anche perchè confido nell'intelligenza dei registi, che non dovrebbero fermarsi alla misura di un seno. Si dovrebbe tener conto della mimica facciale, della gestualità, della capacità di interpretazione, piuttosto che l'aspetto fisico. Certo, in un cinepanettone il seno da maggiorata sarebbe un punto a favore, in un film tragico forse è meno adatto. Ma esistono opportuni sistemi per nasconderlo.
Francesca parliamo dei tuoi progetti lavorativi: in cosa sei impegnata di recente? Sono spesso ospite di Pomeriggio Cinque in veste di opinionista. La cosa mi piace molto, perchè mi permette di parlare. Poi l'inviata con Cristina del Basso per Domenica 5, ma il mio sogno resta la recitazione. Ho studiato all'Actor's Accademy, quindi mi sono preparata per questo. Non mi resta che aspettare l'occasione giusta.
Hai dichiarato spesso di sentirti molto barbie, ami indossare lustrini, vestiti appariscenti e tacchi alti. E' vero che il tuo modo di essere così appariscente ha scatenato le critiche dei tuo compaesani di Sulmona? Si, è vero. In un piccolo centro può capitare che la gente mormori, a me la cosa ha sempre dato molto fastidio. Proprio per questo ho deciso di trasferirmi a Milano, dove invece c'è più libertà di espressione, ovviamente nei limiti della decenza, ma di certo non ti giudicano per qualche lustrino di troppo. Come si è liberi di vestirsi, ovviamente si è anche liberi di pensare ciò che si vuole, però magari sarebbe più giusto prima conoscere bene chi si sta giudicando.
Hai dichiarato di esserti sottoposta ad un intervento chirurgico, per aumentare la misura del seno, così da rendere più provocanti le tue forme. Molte donne dello spettacolo, come ad esempio Anna Falchi o Simona Ventura, hanno ammesso di essersene pentite: cosa pensi in proposito? Mi sembra strano che se ne siano pentite, anche perchè non è di certo qualche misura in più che le ha rese così famose, anzi! Credo, inoltre, che il seno rifatto stia bene ad entrambe e poi nessuna delle due mi sembra lo abbia poi ridotto...
Cosa consiglieresti ad una ragazza, che pensa di sottoporsi allo stesso intervento chirurgico? Bisogna valutare bene il motivo: a parte il mio caso, che da una IV sono passata ad una VI, se si tratta di un grande complesso, io lo consiglierei assolutamente! Soprattutto bisogna affidarsi a medici e a centri specializzati!
Francesca, parliamo un attimo di amore: quest'estate sei stata pizzicata in compagnia di Moris Carrozzieri e Gianluca Zito: amicizia o qualcosa di più? Amicizia! Eravamo insieme in Sardegna, giocavamo in piscina, ma nulla di compromettente.
Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale? Dovrebbe essere fedele, cosa rara; rispettoso in genere, verso tutto e tutti; e soprattutto non lunatico e aggressivo, ma pacato e gentile! Ovviamente deve anche esserci feeling, quindi deve piacermi l'aspetto fisico, che comunque conta. Ho descritto una persona ideale, che in venticinque anni non ho mai incontrato!
A chi vuoi rivolgere i tuoi saluti? Agli affetti più sinceri: saluto la mia famiglia e, in particolare, mia madre.
“La mia vita privata è con Mirela. Parliamo spesso di avere un bambino, ma queste cose non vanno programmate. Devono venire in maniera naturale e, quando capitano, bisogna solo sperare di esserne all'altezza”. Parlano di figli Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic, la coppia nata all’interno della Casa del GF: “Stiamo insieme da quasi tre anni – ha dichiarato a “Top” – festeggiamo l'anniversario il diciotto gennaio, il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta al Grande Fratello. Siamo simili anche per quanto riguarda le scelte di lavoro: puntiamo sulla qualità piuttosto che sulla quantità, evitando le cose che pagano oggi ma non danno nulla per il domani. Anche lei si vede poco in giro, ma continua a inseguire la sua passione per il ballo”. BARISTA VIP Raniero non rinnega il GF (“Sono contento di come mi stanno andando le cose, ma non voglio confronti. Certo, non sono tra quelli che rinnegano il GF. È un'esperienza che mi porto dentro, anche perché mi ha dato la mia Mirela”) ma non si trovava bene nell’ambiente: “Ho fatto qualche serata in discoteca ma non ero a mio agio: quasi sempre saltavo dietro al bancone e iniziavo a preparare i cocktail, perché per tanto tempo ho fatto il barista. A fare l'attore nemmeno ci pensavo. Poi ho iniziato a frequentare una scuola di recitazione, The Actor's Academy di Milano: mi pesava essere stato inquadrato come istintivo del GF e volevo intraprendere un percorso di autoanalisi delle mie emozioni”. AMORE 14 Ora è stato chiamato da Federico Moccia per prendere parte ad “Amore14”: “Nel modo più classico per un esordiente: attraverso una marea di provini. Prima avevo fatto solo un piccolo ruolo in un thriller italiano, “So che ritornerai” con Manuela Arcuri, ma mi ammazzavano proprio all'inizio del fìlm ...”