Ieri 7 agosto sono andata al tour di Mesagne e nel complesso diciamo che:
Marina è stata spettacolare, molto divertente e simpatica negli interventi. Mi faceva morire con le sue battute naturali e soprattutto quando dava del filo da torcere alla vigilanza, in quanto riusciva sempre a scappare per infilarsi nel pubblico
Marta molto brava. Si vede che il metodo Jurman ha funzionato ( o meglio la lontananza dalla De Michele) Nelle prime esibizioni c'era un gruppetto che faceva "buuuuu" ma lei intrepida è andata avanti, guadagnandosi gli applausi anche da loro
Vincenzo strepitoso. Peccato che non sia arrivato al serale. Si vede che è un ballerino Rai (lavora con Hoara Borselli)
Vale Mele è stata brava. Peccato che abbia messo qualche kg. zona popò Probabilmente, Antonino non gli fa bene!
Giuseppe lo trovo da palcoscenico. Ha commesso diverse imprecisioni, ma con il pubblico se la cava bene. ( a me personalmente non piace)
Group: Member Posts: 4126 Location: Oº°‘¨LaPush¨‘°ºO
Status:
lasciamo perdere amici ke mi si alza il sistema nervoso anche a me! ma ora si sta vedendo fuori quali sono i veri talenti e ki farà strada! e marina è sicuramente una di qst! e ve lo dico io ke so molte novità in anteprima!!!=)