Qui c’è l’imbarazzo della scelta!

Analisi del caso:
Catello: sicuramente antipatico, ma non mi ha dato eccessivamente sui nervi;
Robert/L.Barbagallo/A.Lombardo: mi erano indifferenti;
Klajdi: mi ha infastidito parecchio il suo modo di dire le cose. Se ben ricordo, teneva sempre a sottolineare che tutti ce l’avessero con lui, tanto da isolarsi, magari cercando di impietosire la gente da casa (x il televoto). Ma soprattutto mi ha dato fastidio la sua eccessiva presunzione, come se lui fosse il più bravo ed al di sopra di tutti (comunque era bravo). Finita la scuola, mi sono un po’ ricreduto, in quanto l’ho visto decisamente più alla mano, tanto che tutt’ora ha rapporti diretti con i fan, tramite video chat;
Dianetti: Finti i suoi sorrisi ed i suoi modi. Un calcolatore unico. Lui, dietro tutte le manovre per far fuori gli allievi più forti e meritevoli. Ha finto per un breve periodo un’amicizia con Tizzano, solo perché erano nella stessa squadra, tantè che quando è riuscito nell’intento di arrivare tra i finalisti, facendo fuori tutti i pezzi migliori e meritevoli di vincere (Nicola Gargaglia, Luana Guidara, Rossella Lucà, ecc..) è ritornato ai ferri corti con Raffaele Tizzano. Ricordo anche la circostanza in cui in un daytime, aveva espresso con i compagni di squadra, di fare il nome di Rita Comisi (altra brava artista che lui temeva), nel caso avrebbero vinto la prossima sfida. Forse dopo, riflettendo su quello che aveva detto, ha pensato che da casa avrebbero capito il suo gioco (quando mai!!!) ed ha spostato l’argomento su qualcosa che potesse distogliere l’attenzione, inventandosi la palla che si era innamorato di Eleonora Crupi. E tutti ci son cascati!!! Si è visto a fine trasmissione quanto l’ha considerata!!!
Paddeu: a pelle, è antipatico forte;
Angelucci: si è fatto decisamente disprezzare con il suo prendere per il sedere i vari compagni. Attacchi che poteva risparmiarsi. A quanto pare, il lupo perde il pelo ma non il vizio, visto che, finita la scuola continua a dire la sua su altri ragazzi (vedasi Marco Carta…..non sono pro-Marco ma lo apprezzo sia come cantante che come persona). A conti fatti, Federico ha una vera faccia da schiaffi.
In conclusione, a parte i loro modi di comportarsi: vado a pelle e dico Alessio Paddeu.