House & TV

Poll choicesVotesStatistics
Catello Miotto (ballerino) 3 ed.8 [4.85%]
Klajdi Selimi (ballerino) 4 ed.17 [10.30%]
Andrea Dianetti (attore) 5 ed.11 [6.67%]
Robert Iaboni (attore) 5 ed.1 [0.61%]
Federico Angelucci (cantante) 6 ed.50 [30.30%]
Alessio Paddeu (cantante) 6 ed.10 [6.06%]
Antonino Lombardo (ballerino) 7 ed.4 [2.42%]
Luca Barbagallo (ballerino) 7 ed.4 [2.42%]
ALTRI (CHI?)60 [36.36%]
This poll is closed (total votes: 165)

Closed
Il più Antipatico
view post Posted on 13/9/2008, 17:37Quote

Millennium Member

Group: U&D fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 09:57

Secondo voi, chi è il più antipatico nella storia di Amici? :shifty:

Catello Miotto (ballerino)
image

Klajdi Selimi (ballerino)
image

Andrea Dianetti (attore)
image

Robert Iaboni (attore)
image

Federico Angelucci (cantante)
image

Alessio Paddeu (cantante)
image

Antonino Lombardo (ballerino)
image

Luca Barbagallo (ballerino)
image

PM Email Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:45Quote

I veri talenti si riconoscono subito

Group: Vice-Admin

Status: Utente anonimo

Se non ci fosse stato il personaggio che ora voto -_- avrei detto Alessio Paddeu -_- :P
Ma con lui presente non ho dubbi.......l'irraggiungibile in antipatia è FEDERICO ANGELUCCI image
Almeno in questo sondaggio fatelo vincere image

PM Email Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:02Quote

width="100"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 13:17

sono d'accordo con lady....anzi io ero combattuta tra lui e Andrea Dianetti....ma chiudendo gli occhi e soprattutto guardandolo in foto(come sopra).....mi è venuto naturale :sick: ..saranno state tutte quelle salsicce che ci ha rifilato nei suoi videobox :ph34r: :P

PM WEB Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 09:57

Anch'io Angelucci. Decisamente insopportabile -_-

PM Email Top
view post Posted on 14/9/2008, 07:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:07, 17 minuti fa

ero indecia fra Federico e Luca ma ho votato per Luca

PM Email Top
view post Posted on 14/9/2008, 12:08Quote

Millennium Member

sicuramente Catello, roba da ulcera peptica :wacko:

PM Email WEB Top
view post Posted on 16/9/2008, 11:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 09:52

Qui c’è l’imbarazzo della scelta! :D

Analisi del caso:

Catello: sicuramente antipatico, ma non mi ha dato eccessivamente sui nervi;

Robert/L.Barbagallo/A.Lombardo: mi erano indifferenti;

Klajdi: mi ha infastidito parecchio il suo modo di dire le cose. Se ben ricordo, teneva sempre a sottolineare che tutti ce l’avessero con lui, tanto da isolarsi, magari cercando di impietosire la gente da casa (x il televoto). Ma soprattutto mi ha dato fastidio la sua eccessiva presunzione, come se lui fosse il più bravo ed al di sopra di tutti (comunque era bravo). Finita la scuola, mi sono un po’ ricreduto, in quanto l’ho visto decisamente più alla mano, tanto che tutt’ora ha rapporti diretti con i fan, tramite video chat;

Dianetti: Finti i suoi sorrisi ed i suoi modi. Un calcolatore unico. Lui, dietro tutte le manovre per far fuori gli allievi più forti e meritevoli. Ha finto per un breve periodo un’amicizia con Tizzano, solo perché erano nella stessa squadra, tantè che quando è riuscito nell’intento di arrivare tra i finalisti, facendo fuori tutti i pezzi migliori e meritevoli di vincere (Nicola Gargaglia, Luana Guidara, Rossella Lucà, ecc..) è ritornato ai ferri corti con Raffaele Tizzano. Ricordo anche la circostanza in cui in un daytime, aveva espresso con i compagni di squadra, di fare il nome di Rita Comisi (altra brava artista che lui temeva), nel caso avrebbero vinto la prossima sfida. Forse dopo, riflettendo su quello che aveva detto, ha pensato che da casa avrebbero capito il suo gioco (quando mai!!!) ed ha spostato l’argomento su qualcosa che potesse distogliere l’attenzione, inventandosi la palla che si era innamorato di Eleonora Crupi. E tutti ci son cascati!!! Si è visto a fine trasmissione quanto l’ha considerata!!!

Paddeu: a pelle, è antipatico forte;

Angelucci: si è fatto decisamente disprezzare con il suo prendere per il sedere i vari compagni. Attacchi che poteva risparmiarsi. A quanto pare, il lupo perde il pelo ma non il vizio, visto che, finita la scuola continua a dire la sua su altri ragazzi (vedasi Marco Carta…..non sono pro-Marco ma lo apprezzo sia come cantante che come persona). A conti fatti, Federico ha una vera faccia da schiaffi.

In conclusione, a parte i loro modi di comportarsi: vado a pelle e dico Alessio Paddeu.

PM Email Top
view post Posted on 16/9/2008, 12:37Quote

Millennium Member

Group: Admin grafico

Il re dell'antipatia è Federikkio xkè si credeva il migliore e si faceva appoggiare da grazia di michele e dal suo fedele cagnolino palma...non era d'accordo con la vittoria di marco xkè aveva una storia alle spalle e voleva tanto ke vincesse Roberta!!!(regina anke lei...però delle banane image)

PM Email Top
capuano86
view post Posted on 22/9/2008, 17:26Quote

Utente cancellato

mi è venuto naturale votare.....ALTRI! e vi dico anke ki nn ho nessun problema.....mmmm vediamo....ah si certo! MARCO CARTA è il + ovvio! -_-
nn capisco x quale motivo nn l'abbiate messo in qst sondaggio.... -_-
cat&cat mi fai il favore di dare sopranomi a federico,xk se hai notato x qnt mi stia antipatico,o x qnt nn mi piaccia il suo modo di cantare,nn gli dò sopranomi cm fai tu image ....anke xk credo ke se lo facessi succederebbe il finimondo,xk marco è marco,nn si puo dire nulla su di lui,altrimenti GUAI! le sue fan scatenano la 3° guerra Mondiale! mentre io,fan di federico dv stare qui zitta,a sentire voi cartine ke lo insultate o date sopranomi? no no avete prp sbagliato,quindi vi pregherei di finirla,cn qst sopranomi,GRAZIE! image

view post Posted on 22/9/2008, 19:14Quote

Millennium Member

Senti capuano, questo non è nè il fc di Marco, ne quello di Federico, quindi ognuno è libero di scrivere quello che gli pare.
Cat non ha offeso nessuno, ha solo scritto Federikkio, come altri scrivono Cartaccia, quindi non ce nulla di male, è un modo per scherzare, gia la vita è complicata per conto suo, se poi ci ritroviamo a non poter piu scherzare neanche su un forum allora siamo fritti.
Ti assicuro che io, che odio Carta, ho scritto tante volte Cartaccia o Cartaigienica e nessuno non mi ha mai detto nulla, l importante è non offendere

PM Email WEB Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:30Quote

width="100"

Capuano..se per te "Federikkio" è un 'offesa....allora non hai letto altri forum dove usano davvero dei nomi non molto piacevoli.....io direi di farsi una risata ogni tanto e prendere la vita con ironia!!!..per il resto quoto la super mod! image

P.S...a proposito...mi è capitato di passare "per caso" dal forum di Federico...e stranamente i commenti non erano "magnanimi" nei confronti di Marco.....poi....invece qui.....se ne vengono tutti con la coda di paglia! -_- ....quindi non mi venite a dire che questo forum è peggio di altri -_- <_< :angry:

Edited by Eva.Kant - 22/9/2008, 22:27

PM WEB Top
Fede_Angeluccina
view post Posted on 27/9/2008, 15:09Quote

Utente cancellato

allora... purtroppo non c'è... e direi kissa xk non c'è...
io avrei votato assolutamente MARCO CARTA... è presuntuoso... e basta... non potete assolutamente dire il contrario... xo giusto xk non c'è MARCO voto ANDREA DIANETTI...

view post Posted on 27/9/2008, 20:22Quote

width="100"

te lo spiego io perchè "non c'è".... image
perchè c'è gente che viene qui....non sa leggere e sputa sentenze....imparassero prima a leggere e poi a criticare gli altri! image ...c'è una categoria dove è scritto "ALTRI(CHI)?"....uno può scriverci chi vuole....io in questo momento per esempio avrei un nome davanti....ma non fa parte dei ragazzi di Amici... image

PM WEB Top
capuano86
view post Posted on 28/9/2008, 11:10Quote

Utente cancellato

si ma qui stiamo parlando dei ragazzi di amici nn di altre xsn.....
e cmq si mi da fastidio ke lo kiamate "federikkio" e cm se mi storpiassero il nome,o cm se lo storpiassero a voi; nn vi darebbe fastidio? bhe a me da fastidio....a proposito da ke 4um 6 passata?

view post Posted on 28/9/2008, 17:17Quote

Advanced Member

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:13

Ma perché non ci avete messo Raffaele Tizzano che e sempre il primo tra tutti gli antipatici di Amici su tutti i forum?=)))))))) Sinceramente, questo fatto mi diverte tanto=)))))))

Su questo sondaggio il mio parere è naturalmente DIANETTI.

Oddìo... quando mi capita di vedere su internet qualche sua foto, anche piccolina, mi viene subito la nausea!!!
che schifo di persona...

PM Email Top
77 replies since 13/9/2008, 17:37

Closed

House & TV Registra il tuo sito nei motori di ricerca Posizionamento in prima pagina sui motori di ricerca. Rainbow Stars, Skin Realizzata da Ariel2005