House & TV

Reply

Marco Ferri

« Older   Newer »
view post Posted on 21/7/2011, 17:25 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

LISANDRA E IL TRONISTA, STORIA KO: "VADO A CUBA"

20110721_lisandra_silva_marco_ferri

VARADERO - "Da qualche giorno sono a Cuba. Dopo un intenso anno di lavoro, sono riuscita finalmente a staccare la spina, ritagliandomi tempo per trascorrere una vacanza con la mia famiglia e gli amici di sempre", un periodo di riposo per Lisandra Silva che le servirà anche per dimenticare le pene d'amore: "Con Marco Ferri - ha dichiarato a "Top" - dopo un periodo di lontananza, di recente ci eravamo riavvicinati. Abbiamo voluto riprovare a stare insieme, ma non è andata bene. La voglia di stare insieme c'è ancora, però non ci sono i presupposti affinché la mia storia d'amore possa funzionare. Fermo restante che vorrò sempre bene a Marco, visto che quella con lui è stata davvero una storia importante".
La causa della fine non sono le foto di Lasandra con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari: "Credo che abbia dato più importanza all'episodio di quello che, in realtà, meritasse. Sono andato persino in tv a chiarirre la mia posizione, più che altro per la famiglia e gli amici di Marco. Con Chicco Nalli, invece, non c'è mai stata neppure amicizia, ma solo un rapporto di lavoro, peraltro in un'unica occasione e spero che lui stia bene, accanto alla sua famiglia".

Giovedì 21 Luglio 2011
da: leggo

CITAZIONE (Plutonius @ 21/7/2011, 17:23) 
LISANDRA E IL TRONISTA, STORIA KO: "VADO A CUBA"

da: leggo

comunque...non è stato tronista bensì corteggiatore :D Un errore da parte del sito "leggo" :P

PM  Top
view post Posted on 26/6/2012, 23:25 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Marco Ferri: "Con Lisandra penso alle nozze"
L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" porta all'altare l'ex Madre Natura

C_2_articolo_1050460_imagepp

Nel periodo in cui era corteggiatore a "Uomini e Donne", Marco Ferri ne ha combinate di cotte e di crude. Ma dopo aver incontrato Lisandra, ex Madre Natura, ha messo la testa a posto e adesso i due pensano al matrimonio. Una storia fatta di tira e molla, ma in cui - alla fine - ha trionfato l'amore. "Mi sono reso conto che Lisandra è una donna con cui costruire qualcosa di duraturo - ammette - una donna da sposare".

Dopo aver terminato la sua avventura come corteggiatore a "Uomini e Donne", Marco si è allontanato dalle luci dello show-biz e si è laureato in Marketing Internazionale, vincendo una borsa studio a Londra. Un cambiamento che ha sconvolto l'equilibrio della coppia, come ammette lo stesso Ferri a "Dipiù": "Quando ho preso la decisione di cambiare vita all'inizio ho pensato: Ora la mia vita sta diametralmente opposta a quella di Lisandra, dunque è giusto che le nostre strade si dividano".

Dopo un periodo di lontananza, però, Marco non c'è la fatta a stare senza Lisandra ed è tornato sui suoi passi. L'ex Madre Natura di "Ciao Darwin è una delle fotomodelle più ricercate in Italia, ma presto potrebbe lasciare il Belpaese per amore del suo Marco. "Se trovasse lavoro qui ci ritaglieremmo un periodo per organizzare con calma le nozze - ha confessato Marco - Nel frattempo nulla mi vieta di sognare e sognare di nuovo con Lisandra non ha prezzo".

fonte: tgcom24

PM  Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:22 Quote

Advanced Member
-----

Group:
spammer

Status:

Marco Ferri e Lisandra Silva: “Siamo incompatibili: perciò ci sposeremo”

Visto-Ferri-Silva-2-Copia

Il corteggiatore di Francesca Mari Marco Ferri e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Lisandra Silva parlano del loro amore: “Ci siamo conosciuti a Milano più di tre anni fa. Io ero fidanzata, ma eravamo in crisi; un giorno siamo andati al cinema e ci siamo baciati. Quando mi è arrivato un suo sms ed ero di nuovo single, ho accettato al volo il suo invito a cena. Poi hanno scritto che ero stata con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, e che ero coinvolta nel Bunga bunga. Quando Marco l’ha saputo, mi ha accusato di essere una poco di buono, ma quando ha visto un video in cui non ero io, mi ha chiesto scusa. Prima di Natale ho fatto il primo passo verso lui: gli ho regalato un libro con le nostre foto” dice lei. “E io ho capito di amarla ancora” continua Marco. “Mi piace tutto di lei, è divertente, mi fa stare bene. Vivo a Londra per uno stage e mi piacerebbe vivere con lei. Che dovrei fare in tv? Ho partecipato a Uomini e donne, ma non ho trascurato i libri ed ora sono laureato. Lisandra fa parte dello spettacolo e va bene così!”. Lui sogna un matrimonio tradizionale, lei su una spiaggia: troveranno un compromesso?

il resto dell'articolo, cliccando alla fonte: isaechia

PM Email  Top
17 replies since 16/10/2008, 21:32

Reply