LISANDRA E IL TRONISTA, STORIA KO: "VADO A CUBA"

VARADERO - "Da qualche giorno sono a Cuba. Dopo un intenso anno di lavoro, sono riuscita finalmente a staccare la spina, ritagliandomi tempo per trascorrere una vacanza con la mia famiglia e gli amici di sempre", un periodo di riposo per Lisandra Silva che le servirà anche per dimenticare le pene d'amore: "Con Marco Ferri - ha dichiarato a "Top" - dopo un periodo di lontananza, di recente ci eravamo riavvicinati. Abbiamo voluto riprovare a stare insieme, ma non è andata bene. La voglia di stare insieme c'è ancora, però non ci sono i presupposti affinché la mia storia d'amore possa funzionare. Fermo restante che vorrò sempre bene a Marco, visto che quella con lui è stata davvero una storia importante".
La causa della fine non sono le foto di Lasandra con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari: "Credo che abbia dato più importanza all'episodio di quello che, in realtà, meritasse. Sono andato persino in tv a chiarirre la mia posizione, più che altro per la famiglia e gli amici di Marco. Con Chicco Nalli, invece, non c'è mai stata neppure amicizia, ma solo un rapporto di lavoro, peraltro in un'unica occasione e spero che lui stia bene, accanto alla sua famiglia".
Giovedì 21 Luglio 2011
da: leggo
CITAZIONE (Plutonius @ 21/7/2011, 17:23)
LISANDRA E IL TRONISTA, STORIA KO: "VADO A CUBA"
da: leggo
comunque...non è stato tronista bensì corteggiatore

Un errore da parte del sito "leggo"