Secondo il vostro parere, a prescindere dalla bravura e/o dalla simpatia, chi ha cantato meglio il brano "Overjoyed"?
Premetto che a me piacciono tutti e 3 i cantanti.
Valerio la canta bene, Marco l'ha cantata magnificamente...con il suo timbro inconfondibile....ma obiettivamente, Manuel ha eseguito il pezzo divinamente! Il mio voto và a Manuel
La fantasia galoppa Bussa al cielo e ascolta il suono
Group: Vice-Admin Posts: 14850
Status:
Dico subito che Marco l'ha cantata davvero bene questa canzone.....ma gliene sono venute meglio tante altre ...........Overjoyed cantata da Manuel è impareggiabile Manuel absolutely
ma perchè secondo te quello di marco si chiama cantare?non ha niente di affascinante,di emozionante.non so come ha potuto vincere uno come lui.overjoyed è una bellissima canzone e non è affatto alla sua altezza.anzi nessuna canzone può cantare lui
ciao fatina...naturalmente,questa è una tua opinione,non sarà stato bravo in questa canzone...ma intanto,marco,...che ci piaccia o no...sta cavalcando un grande e meritato successo!!
il mio voto va a Manuel...in questo brano è veramente insuperabile da chiunque!!...naturalmente...per me!!
Secondo il vostro parere, a prescindere dalla bravura e/o dalla simpatia, chi ha cantato meglio il brano "Overjoyed"?
Premetto che a me piacciono tutti e 3 i cantanti.
Valerio la canta bene, Marco l'ha cantata magnificamente...con il suo timbro inconfondibile....ma obiettivamente, Manuel ha eseguito il pezzo divinamente! Il mio voto và a Manuel
Voi cosa ne pensate?
Condivido ogni singola parola Pluton, il mio voto va a manuel!