House & TV

Reply
Veronica Ciardi
view post Posted on 3/11/2009, 19:02Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:42

Veronica Ciardi
image

VERONICA CIARDI

Data di nascita: 13 luglio 1985

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 175 cm

Peso: 53 kg

Occhi: castani

Capelli: neri

Segni particolari: 5 tatuaggi, ognuno rappresenta un momento delicato della sua vita

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: diploma ragioneria

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: impiegata in una scuola materna e ragazza immagine nelle discoteche della riviera romagnola

Hobby e Sport: ha provato “tutti gli sport” ma proprio “non riesco a farmene piacere nessuno”

Impiegata in una scuola materna durante l’anno scolastico e ragazza immagine sulla riviera romagnola d’estate, Veronica è una bellissima ragazza dal fisico prorompente. Sembra una “mangiatrice di uomini”, in realtà è molto fragile ed emotiva e, sin dall’infanzia, ha dovuto superare non poche difficoltà che le hanno fatto creare questa sorta di corazza. A causa di alcuni problemi del padre, infatti, ha dovuto vivere due anni in Angola e ancora oggi ha con lui un rapporto di “amore-odio”, mentre con la mamma e il fratello va molto d’accordo. Dice di avere “tremila conoscenze” ma solo “quattro veri amici”. Ha avuto poche storie d’amore nella sua vita, l’ultima, con un ragazzo di Bologna, è durata sette mesi ed è finita da poco: “Con lui è stato il classico colpo di fulmine, mi sono anche trasferita a casa sua, purtroppo è finita perché eravamo trascinati troppo dalla passione e poco dalla razionalità”. Il suo uomo ideale deve essere “un po’ all’antica” e deve credere nei suoi stessi valori: “la famiglia, l’amore, il rispetto”. Veronica, infatti, sogna “semplicemente una vita serena e una famiglia solida”. Non sopporta le persone che “accettano i compromessi” e nella convivenza crede di non avere problemi, a patto che non manchi l’igiene (“una mia piccola mania”). Il suo motto è “ciò che non uccide fortifica”.

Partecipa a GF perché: “Perché sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova… poi, in tutta onestà, anche per il montepremi”

da tvblog

Message Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:42

Grande Fratello 10 scoop: foto hot di Veronica Ciardi
image
Stanno circolando in rete delle foto hot di Veronica Ciardi, la sexy maestra d'asilo appena entrata nella casa del Grande Fratello.

Al Grande Fratello 10 tra poco si griderà allo scandalo, almeno stando alle foto di Veronica Ciardi pubblicate dal sito gossipblog.it.

A quanto pare la sexy maestra d'asilo, ammessa al Gf 10 nel serale di ieri, ha anche dei trascorsi piccanti nelle discoteche.

Eccola ritratta nel suo lavoro secondario, la ragazza immagine nelle discoteche, con le forme in bella vista mentre posa per alcune foto hot.

Sicuramente a nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella Casa ha trovato un modo per far parlare di sè.

Eleonora D'Amore
da magazine.ciaopeople

Message Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:14Quote

width="100"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:23

Veronica, una cubista sensuale

image

Gf10, le foto estive della gieffina

La concorrente del Grande Fratello 10 lavora in un asilo nido d'inverno, ma d'estate fa la cubista in una discoteca della riviera romagnola ed esibisce il suo corpo perfetto e tatuatissimo. I vestiti ci sono, ma i centimetri di pelle esposta sono decisamente di più di quelli di stoffa. Tutti dicono che è una mangiatrice di uomini, ma lei dice di essere timida, fragile ed emotiva. Chissà quale sarà la verità. A giudicare dalle foto su Di più tv sembrerebbe più valida la prima ipotesi.

fonte: tgcom

Message WEB Top
view post Posted on 9/12/2009, 12:21Quote

Buone feste e felice anno nuovo

Group: Vice-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 12:36

Gf, Veronica parla di Marco
La romana: "Gli voglio bene"

image

Un nuovo triangolo si affaccia nella Casa. O meglio, torna il dilemma di Veronica combattuta di nuovo tra Marco, il parrucchiere torinese con cui la concorrente ha avuto una liason la scorsa settimana e il suo 'fidanzato' Massimo. Insomma, la seducednte romana non sembra trovare pace. Dopo aver creato discussioni tra il trevigiano Mauro e il pugliese, torna a tormentare Pit son i suoi dubbi sentimentali.

Veronica ha avuto modo di spiegare le sue posizioni e il suo rapporto con il 'cucciolo' della Casa, dicendo che a Marco è ancora legata: "Io voglio ancora bene a questo ragazzo - confessa - ho sbagliato io perché sono più grande e non credo che lui abbia sbagliato nei confronti di Massimo, perche' non avevo ancora un vero e proprio rapporto con lui. Adesso però - ammette - per me Massimo è la persona più importante qui dentro".

La strana amicizia tra Maicol e Giorgio
I due ragazzi durante la settimana si sono avvicinati ancora di più, cementando la loro amicizia. "Io non sono innamorato di te, Giorgio. Io non sono una donna, sono un uomo come te, le mie carezze non sono come le sue" aveva detto Maicol riferendosi alla fidanzata di Giorgio, Giulia, durante gli ultimi giorni al suo amico. Il veneto aveva risposto, a proposito delle carezze ricevute dal ferrarese: "Ci sono delle piccole cose che e' giusto abbia solo lei".

E Giorgio ha ribadito che per lui Maicol per me "è un punto di riferimento" e che li lega "un'amicizia profonda". Allo stesso modo Maicol ha spiegato che Giorgio "è fondamentale, senza di lui non so quanto sarebbe stato bello questo Grande Fratello. Lui mi ha voluto bene e da un uomo non me lo aspettavo. Non è amore, ma un bene infinito".

Fonte:Tgcom

Message Email Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:22Quote

Buone feste e felice anno nuovo

Group: Vice-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 12:36

Gf10, Veronica la scettica
Carmela l'"arrogante"

image

Tullio chiacchiera con Dominique in sauna sui suoi amici di reality e le fa sapere quello pensa di Carmela. "E' arrogante", dice. Ancora discussioni tra Massimo e Veronica. Lei si innervosisce e alza le mani, ma nulla di serio, sono carezze un po' pesanti in fondo. Sempre Veronica cambia opinione su Sarah, teme che sia troppo calcolatrice. "Visto che lei è antrata nella Casa dopo conosce meglio tutti noi e sa come muoversi".

Tullio in sauna con Dominique
Tullio in sauna si lascia andare con Dominique e confessa quello che pensa di Marco e di Carmela. Il ragazzo dice di non aver affatto approvato il comportamento del diciottenne nei confronti di Massimo e chiacchierando fa scivolare il discorso verso Carmela che considera una ragazza con cui non ha nulla da condividere. Infatti la descrive come una persona che "si volta male" anche senza motivo. Tullio spiega alla nuova arrivata il suo punto di vista sul triangolo che ha coinvolto Marco, Veronica e Massimo. Il ragazzo spiega che lui considera le donne degli amici "asessuate" non riuscendo nemmeno ad esprimere il suo affetto con un abbraccio. Il catanese poi critica Marco affermando che ha finto per il pugliese palestrato un affetto enorme. Dopo questo discorso il siciliano passa a parlare della sua conterranea. Di Carmela dice di non approvare il comportamento. La descrive come "arrogante" .

Veronica mano "pesante"
Veronica parla a lungo con Giorgio e Massimo. Il pugliese dice di essere particolarmente inquieto per il rapporto altalenante con la sua bella Veronica e per il continuo conflitto con Mauro. La discussione tra "il boss e la pupa" si accende proprio su questo punto, precisamente quando la romana gli chiede di essere più deciso sul da farsi per fare in modo di tornare brillante come nei primi giorni. In conclusione, entrambi sono di nuovo nervosi l'uno con l'altra, tant'è che Veronica "alza le mani" e il discorso si ferma lì.

Sarah la "calcolatrice"
Se fino a ieri, Veronica considerava Sarah come confidente le cose stanno cambiando. Infatti, la bella romana ha cominciato a dubitare della sincerità della modella napoletana e lo ha fatto presente a Dominique la quale le consiglia di tenere gli occhi aperti se ha notato determinati atteggiamenti. Veronica ha continuato spiegando a Dominique di avere il dubbio che Sarah, avendo seguito tutte le dinamiche della casa da fuori, potrebbe avere dei comportamenti un po' calcolati.

Fonte:Tgcom

Message Email Top
4 replies since 3/11/2009, 19:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

House & TV Registra il tuo sito nei motori di ricerca Posizionamento in prima pagina sui motori di ricerca. Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.