House & TV

Reply

Antonio Passarelli

« Older   Newer »
view post Posted on 30/12/2011, 14:15 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Con Antonio Passarelli è finita per sempre, ma non so perchè”

Teresanna Pugliese ancora non si capacità della nuova rottura con Antonio Passarelli, che aveva scelto quando era sul trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore l’ha lasciata annunciandolo con un messaggio su Facebook e la bella napoletana non riesce a comprenderne le ragioni.Teresanna, in un’intervista a Visto, racconta di non comprendere le ragioni di Antonio e ammette di soffrire:

Non ho molto da dire perchè non capisco le ragioni che ci hanno portato a questa nuova separazione. Tutto quello che so con certezza è che sto male e non mi vergogno ad ammetterlo. Credevo di meritare almeno una spiegazione.

La Pugliese oltre che ferita è anche molto delusa:

So di avere dato tanto per avere cosa in cambio? Oltre a essere confusa, sono molto delusa.

L’ex tronista non sa perchè la storia sia finita:

Non so perchè è finita. Lui su facebook ha scritto che la fiamma del nostro sentimento si è spenta e che la verità di quelo che abbiamo vissuto la sappiamo solo noi.

Teresanna crede che la sua storia avesse le carte in regola per continuare:

Penso che questa nostra storia si stia autodistruggendo. Questa unione aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo. Io non so se lui non ha voluto farla continuare, se non ha potuto, se non si è sentito all’altezza. Io mi trovo con le spalle al muro perchè non so cosa gli è successo.

La Pugliese non lascia spiragli a un eventuale ritorno di Passarelli:

Non so se tornerà, ma la mia porta rimarrà chiusa. Chi entra nella mia vita non deve mancarmi di rispetto. E non voglio soffrire più.

Staremo a vedere se questa volta è davvero finita per sempre.

da: mondoreality

PM  Top
view post Posted on 13/1/2012, 14:01 Quote

Senior Member
-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli e le sue riflessioni su Facebook

Antonio Passarelli da quando ha lasciato Teresanna Pugliese, la bella tronista incontrata a Uomini e Donne, sembra in vena di riflessioni. L’ex corteggiatore poteva mai tenersele per se? Ovviamente no e infatti sta scrivendo una sorta di diario a puntate su Facebook in cui ripercorre l’ultimo anno della sua vita.Passarelli parla della ripresa da un brutto momento, culminata con la chiamata a Uomini e Donne:

Nel bel mezzo di una ripresa vitale, mi arriva una chiamata del tutto inaspettata. “Salve, chiamo dalla redazione di uomine e donne, volevamo sapere se eri fidanzato? (mi sono messo a ridere prima di rispondere ^_^ ) possiamo rincontrarci, ci sarebbe un appuntamento al buio a cui potresti partecipare!” tutto ciò dopo che a settembre (ossia nel momento in cui ero del tutto lontano dall’essere sereno e tranquillo) loro mi fecero un provino al quale non badai molto.

Antonio ricorda il primo incontro con Teresanna:

Prima dell’estate andai alla stessa trasmissione per corteggiare una certa Ramona (azzardai), caso ha voluto che lei non mi scelse ma io vidi Tere che era li seduta a corteggiare un tipo. Dopo il saluto a Ramona mi voltai alla mia destra, lei era seduta sulla prima poltrona, ed era stupenda, l’avevo notata in puntata ma dal vivo diamine, tutta n’altra cosa, Dio se l’ho fissata in quel momento. Mi ricordo bene ancora com’era vestita, abbastanza vistosa con una giacca bianca e nera, ed un rossetto rosso come un pomodoro paesano pronto da mordere!!

Curiosi di leggere la prossima puntata?

fonte: mondoreality

PM Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 17:59 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Antonio Passarelli: “Se fossi Francesco Monte porterei via Teresanna, si vede che non l’ha dimenticata”

Antonio Passarelli, ora che l’ex fidanzata Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare Francesco Monte, dice la sua su questo ritorno e da qualche consiglio al tronista, non risparmiando qualche frecciatina.L’ex corteggiatore, in un’intervista a Visto, parla del ritorno della sua ex nella trasmissione di Maria De Filippi:

Da quando l’ho saputo fino alla messa in onda della puntata ho avuto più di una settimana di tempo per abituarmi. E’ stato un mio amico a informarmi che su Internet circolava l’anticipazione, ma io ho pensato fosse una bufala. Lei mi aveva detto che non sarebbe più tornata in Tv perchè aveva avuto delle divergenze con la redazione. Invece, era tutto vero.

Antonio racconta ciò che gli diceva Teresanna del suo rapporto con Francesco:

Che con lui le esterne erano noiose, che era si un bel ragazzo, dolce, ma nel loro rapporto non c’era sostanza. E che aveva scelto me perchè al contrario sapevo tenerle testa e potevo darle un futuro.

Passarelli parla di ciò che pensa della decisione di Teresanna di tornare in Tv:

Fossi stato nei suoi panni avrei cercato Francesco al di fuori del contesto televisivo. Lei non aveva vincoli nei confronti della redazione quindi non avrebeb mancato di rispetto a nessuno incontrandolo lontano dalle telecamere. L’interesse a farsi vedere ce l’avrà, ma spero che sia contenta di stare li. Io le voglio bene anche se lei, in puntata, ha detto che con me non era felice.

L’ex corteggiatore accusa la sua ex di aver banalizzato la sua storia:

L’ha già banalizzata. E’ come se i sette mesi passati con me li avesse buttati nel cestino.

Antonio spiega i motivi della rottura:

L’ho lasciata io perchè tra noi c’erano troppe incomprensioni. Litigavamo di continuo, in particolare perchè lei mi rimproverava di non sostenerla da un punto di vista professionale. Quando le davo dei consigli per il suo bene, diceva che non credevo nelle sue potenzialità.

Infine Passarelli afferma che, se fosse stato nei panni di Monte, sarebbe andato via con Teresanna:

L’avrei presa e portata via. Gli occhi di lui parlavano, non l’ha mai dimenticata.

Chissà che Francesco non decida presto di seguire il suo suggerimento.

PM  Top
view post Posted on 11/2/2012, 18:09 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Non riesco a odiare Teresanna Pugliese, le vorrò sempre bene”

Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne per cercare di conquistare Francesco Monte ha colto tutti di sopresa a partire dal suo ex fidanzato, Antonio Passarelli, che ci tiene a dire la sua su questo inaspettato ritrno e sulla loro storia finita.L’ex corteggiatore, in un’intervista al blog Isa e Chia, afferma di non pensare di essere stato la scelta più facile:

Una scelta facile sarebbe durata tutta la vita, poiché facile per entrambi da gestire come situazione. Ed invece il nostro tira e molla degli ultimi due mesi di fidanzamento la dice tutta.

Antonio dice di volere ancora molto bene a Teresanna:

Non siamo rimasti in rapporti vale come risposta? Come più volte ho detto, non riesco ad odiarla.. e le vorrò sempre un bene dell’anima.

Passarelli non avrebbe mai pensato che la sua ex sarebbe tornata a Uomini e Donne:

Il mio primo pensiero? Mmmh ….vediamo.. Sei proprio una grande str.. ana persona! Non me lo sarei mai spettato. Lei ha un orgoglio molto grande e un gesto così non è da lei, a meno che….

Antonio rivela ciò che farebbe lui se fosse nei panni di Francesco:

Se fossi in Francesco io avrei reagito cosi: Ma chi vuoi prendere in giro? Via! A casa! Non vedevo l’ora che questo momento arrivasse! Via! A casa con me! Bisognerebbe solo avere più coraggio nella vita… mmm… Ah, giusto! Quelli sono gli uomini!

L’ex corteggiatore ci è rimasto male vedendo come Teresanna ha sminuito la loro storia:

Devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo.

Chissà come andrà a finire.

PM  Top
view post Posted on 20/2/2012, 11:12 Quote

Advanced Member
-----

Group:
spammer

Status:

Curiosando tra i vip online: Nel cielo di Antonio Passarelli risplende l’amore (segreto): qui

Antonio Passarelli a IsaeChia.it: ‘Non mi aspettavo che Teresanna tornasse a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, e ci sono rimasto male per come ha usato la nostra storia. Ma non riesco ad odiarla..’ : articolo

PM Email  Top
view post Posted on 3/3/2012, 17:15 Quote

Advanced Member
-----

Group:
spammer

Status:

Antonio Passarelli: foto e clip dal backstage del suo primo video (qui)

PM Email  Top
view post Posted on 6/3/2012, 00:28 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne: Antonio a ruota libera su Teresanna e la scelta di Cristian

Torna irrimediabilmente a far parlare di sé Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, scelto proprio dalla ragazza nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Interpellato dal sito di NonMiDire, l’ex corteggiatrice parla a ruota libera di Teresanna Pugliese e del suo corteggiamento a Francesco Monte, ma anche della recentissima scelta di Cristian Galella.

Accantonata l’ipotesi di un trono a Uomini e Donne, non lesina una vena critica a proposito di un eventuale ritorno:

Il programma mi ha dato tanto sia in bene che in male e non so attualmente se la mia decisione possa essere positiva. Una cosa è certa, da loro mi sarei aspettato quanto meno una telefonata per sapere come mi sentivo o come mi andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali…

Questa volta Antonio si sbottona maggiormente sul ritorno di Teresanna a Uomini e Donne:

All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei, da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Quindi ho pensato tra me e me: “ma con chi sono stato finora?”. Però attualmente la mia è una totale indifferenza, spero per lei che possa mettere le idee in ordine nella sua testa.

In un certo senso anche Antonio aderisce alle critiche sull’incoerenza di Teresanna, oggetto di attacchi poco teneri da parte di pubblico ed opinionisti:

Attacchi che erano previsti, dato il suo modo di comportarsi e le cose dette prima con il suo modo di agire ed esporre i suoi pensieri dopo! Non c’è congruenza tra i due periodi. Il pubblico ha gli occhi, orecchie e libertà di parola, che sia una voce quasi del tutto unanime fa capire che forse forse i conti non tornano.

E, in barba ai numerosi sostenitori di Tara Gabrieletto, Antonio giudica senza peli sulla lingua anche la scelta di Cristian Galella:

Non lo conosco personalmente, mi è sembrata una persona con tanto da argomentare, ma poco da esprimere con gesti ed emozioni. Credo che abbia scelto perché di meglio non c’era! Senza nulla togliere alla sua scelta ovviamente.

Una libertà di pensiero determinata anche dalla lontananza dal contesto televisivo con eventuali amicizie con tronisti e corteggiatori: oggi Antonio pensa solo alla sua musica e forse alla prossima ragazza che gli farà perdere la testa.

fonte: televisione.tuttogratis.it

PM  Top
view post Posted on 15/3/2012, 18:23 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “A marzo uscirà Duit, il mio primo singolo”

Antonio Passarelli è conosciuto per aver fatto il corteggiatore a Uomini e Donne e per la storia d’amore, ormai finita, con Teresanna Pugliese, ex tronista e ora corteggiatrice di Francesco Monte, ma la sua vera passione è la musica. Il bello di Amalfi, in arte Dj Figarelli, parla della sua professione e dell’origine del suo soprannome.L’ex corteggiatore, in un’intervista a Emmer k24, racconta come è nato il soprannome Dj Figarelli:

Questo soprannome, che in Italia fa sorridere, ma all’estero funziona molto di più, è nato grazie a degli amici che mi prendevano in giro. E un pò anche perchè mi sento tra virgolette figo e poi perchè dicono sia bravo a corteggiare.

Antonio ammette di essere andato a Uomini e Donne anche per farsi conoscere come dj, ma poi si è fatto coinvolgere in tutt’altro:

Io e la musica siamo una cosa sola da quando ho sette-otto anni e ho cominciato a strimpellare il pianoforte. Poi sono cresciuto e mi sono accorto che il lavoro di dj non è facile perchè c’è molta concorrenza e bisogna avere un quid in più. La televisione era quel mezzo attraverso il quale, io come tanti altri, potevamo avere visibilità. E’ nato tutto come un gioco, poi però ho fatto poco il mio gioco perchè io, in tutto il percorso di Uomini e Donne, tutto ho fatto vedere tranne che facevo il dj.

Passarelli parla dell’imminente uscita del suo primo singolo:

A marzo uscirà il mio primo singolo del quale ho appena registrato il video la settimana scorsa. La canzone si chiama Duit.

Il dj si dichiara single:

Sono un uomo come tanti altri, attualmente single.

Siamo sicure che le pretendenti non gli mancheranno, basta solo scegliere.

PM  Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:47 Quote

Advanced Member
-----

Group:
spammer

Status:

Antonio Passarelli avvistato a Taranto nel bar di proprietà di amici di Francesco Monte (qui)

PM Email  Top
view post Posted on 18/4/2012, 12:37 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne: Antonio Passarelli racconta la propria verità su Teresanna Pugliese (qui il video)

Dopo mesi di silenzio (e interviste più o meno velate a vari forum e blog), Antonio Passarelli ha deciso di raccontare in un video la propria verità sulla fine della storia d’amore con Teresanna Pugliese (scelta da Francesco Monte):

A seguire, il testo minuziosamente raccolto da Isa&Chia:

Ciao a tutti, vi chiederete cosa avrò mai da raccontare con questo video, che io non possa raccontare su giornali, riviste, blog e quant’altro. Bhè niente di impegnativo semplicemente una storia… non una di quelle classiche storie dove il principe sposa la principessa e vissero tutti felici e contenti, ma di sicuro una di quelle con lieto fine. E come tutte le storie che si rispettino inizieremo così: c’era una volta una principessa che dal suo rosso trono cercava disperatamente di trovare il principe. Ogni giorno al suo castello accorrevano pretendenti di ogni tipo, aitanti, furbi, belli, intelligenti, spietati, illusi, simpatici, originali e affascinanti, ma solo due tra loro riuscirono veramente a catturare la sua attenzione. Ella ritrovatasi in una posizione sgradevole, con la Regina che aveva già il suo preferito e gran parte del popolo che invece preferiva l’altro, dichiarò di seguire il cuore e scelse colui che la Regina sosteneva essere più adatto per lei. Il seguito fu un’estate ricca di avvenimenti, feste in maschera, balli, passeggiate romantiche nel bosco, cene al lume di candela, incontri con le persone più disparate, notti di passione, la storia che ognuno desidererebbe vivere per intenderci! Il loro legame sembrava sempre più forte, suggellato da un anello di fidanzamento, dai loro nomi incisi sulla pelle, dai gesti d’amore che i due si scambiavano; sembrava una storia il cui finale era già scritto…

Nel frattempo l’antagonista che aveva avuto la peggio, ormai lontano dalla mente e dal cuore della Principessa, era tornato al suo regno sulle alte colline, dove deluso e amareggiato, su consiglio della corte prese posto sul trono e la medaglia si capovolse! Fu il caos… da tutti i regni, villaggi e contee, donzelle temerarie si davano battaglia per conquistare il cuore di colui che fu definito il Principe Azzurro per eccellenza. Iniziò l’autunno e qualcosa cambiò, ma non soltanto nell’aria! Più il tempo peggiorava, più il legame dei due giovani si indeboliva… qualcosa si ruppe. La fretta di vivere insieme, i loro caratteri forti e talvolta contrastanti, le famiglie che di sicuro non agevolavano la situazione. Quello che poteva essere la realizzazione di un sogno si tramutò lentamente in una realtà circondata da finzione. I due si distaccarono, e dopo vari tentativi fugaci di riallacciare i rapporti e conseguenti fasi di allontanamento, decisero di trascorrere tre giorni insieme convinti che l’attrazione fosse ancora tanta e che la vicinanza potesse rendere quegli ostacoli facili da superare. Quelle settantadue ore furono interminabili, ricche di passione e non solo! Ma quando il giovane dovette allontanarsi dalla Principessa per seguire la sua famiglia in un breve viaggio, la principessa lo pose di fronte ad un bivio: o lei, o la famiglia… il giovane non esitò, nella sua testa un presentimento lo spinse a partire con la famiglia. Al suo ritorno il suo presentimento era diventato certezza: la ormai non più principessa, dal Regno inesistente, si era presentata alla corte del Principe Azzurro, sorpresa.

Le domande nella testa del giovane prescelto erano sempre le stesse: perché quando i due erano insieme, l’antagonista non era stato menzionato nei loro discorsi se non per denigrarlo? Perché quei tre giorni a dire di lei si erano trasformati in un incontro fugace e casuale? Perché il così tanto predicato amore si era trasformato in una scelta di interessi? Perché quella ragazza che di orgoglio viveva, aveva perso così la sua dignità?

Non vi era modo di mostrare al popolo e alla corte quello che di vero c’era da sapere in merito alla ragazza. Forse il buon viso a cattivo gioco aveva avuto la meglio, o forse l’intenzione unica non era quella di raggiungere il cuore del deluso Principe Azzurro, chissà… A questi dubbi e queste domande, risposta non è ancora stata data, ma sappiamo per certo che per uno dei protagonisti il lieto fine c’è stato!

Vi ho raccontato una storia che in molti avrebbero potuto vivere…una storia che potrebbe tranquillamente essere realtà. Ciò che però conta più di tutto è che nella vita, per fortuna, la verità viene sempre a galla, e come recita il proverbio antico: Fidarsi è bene… ma non fidarsi è meglio! Un saluto a tutti e grazie per l’attenzione che almeno voi mi avete dedicato.

Da: mondoreality

PM  Top
view post Posted on 27/4/2012, 22:28 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Teresanna Pugliese ha perso la dignità. Francesco Monte deve stare attento”

Non appena si sono diffuse le prime anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli ha diffuso un video cliccatissimo su Youtube in cui racconta la sua verità.Antonio, parlando del passato tra lui e Teresanna, dice:

La fretta di vivere insieme, due caratteri forti, talvolta contrastanti e le nostre famiglie di sicuro non hanno agevolato la situazione.

Passarelli rivela che a gennaio lui e la Pugliese hanno trascorso tre giorni di passione, al termine dei quali lei lo avrebbe messo davanti a un bivio tra lei e la sua famiglia. Antonio ha scelto la sua famiglia e pochi giorni dopo Teresanna è tornata in televisione a corteggiare Francesco. Secondo il dj la sua ex fidanzata ha perso la dignità e all’ex rivale raccomanda:

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

PM  Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:51 Quote

Advanced Member
-----

Group:
spammer

Status:

Antonio Passarelli: “Vi dico la verità su di me”
(qui l'articolo)

PM Email  Top
view post Posted on 18/5/2012, 16:32 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Francesco Monte non fidarti di Teresanna Pugliese, mi ha preso in giro”

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne e ora si godono il loro amore, ma l’ex di lei, Antonio Passarelli, ha qualcosa da dire e non si fa certo pregare per dare la sua opinione sulla neo coppia.L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Visto, racconta perchè ha voluto parlare con Monte poco prima della scelta:

Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invccc di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono.

Antonio spiega cosa ha rivelato a Francesco:

Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla.

Passarelli si è sentito preso in giro dalla sua ex:

Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia.

Secondo Antonio la loro storia è un bluff, perlomeno da parte di lei:

Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se é felice risponde sempre Si, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?

Passarelli raccontato che è stato insieme a Teresanna fino a pochi giorni prima che lei tornasse a Uomini e Donne per Francesco; però non hanno fatto l’amore:

No. Ci é mancato poco, però. Indipendentemente dal letto, in quei tre giorni sono venuti fuori tutti i nostri sentimenti, abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo riso, abbiamo anche litigato. Al termine di quei tre giomi io dovevo partire per Parigi con la mia famiglia e lei mi ha chiesto di rimanere, io però ho scelto di partire comunque perché si trattava di appena 48 ore. A quel punto lei mi ha mandato un sms lunghissimo in cui mi invitava a sparire dalla sua vita, mi accusava di essere falso. Mi ha scritto, quello che vedrai l’hai voluto soltanto tu. Ho poi capito che si rieriva a ciò che avrei visto a Uomini e Donne.

Antonio intende cancellare il tatuaggio che lo unisce alla sua ex:

Dopo aver sentito in una puntata che per lei il valore di quel gesto era legato solo alla sua permanenza in Tv, non ho nemmeno aspettato che la puntata finisse per chiamare l’istituto dermatologico per cancellarlo. Ho già iniziato le sedute, che sono costose e dolorose. Ma nessuna cifra sarà mai troppo alta e nessun dolore sarà mai troppo inteso per cancellare una finzione che è durata fin troppo a lungo.

Secondo voi si darà pace o dovremmo sentire qualche altra dichiarazione?

PM  Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:51 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e Donne, Antonio Passarelli commenta le voci di flirt con Chiara Carlini

In questi giorni non si fa che parlare di Antonio Passarelli. Dopo il fidanzamento della sua ex, Teresanna Pugliese con Francesco Monte e le sue conseguenti esternazioni ora si parla dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne per la frequentazione con Chiara Carlini. Il bel dj dice la sua sul rapporto con l’ ex corteggiatrice di Cristian Galella.Ecco il messaggio che Antonio ha postato sulla sua pagina Facebook:

PRECISAZIONE: Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto! Wow…veloce il passaparola…non credevo! Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità) con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)
condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa reato? (eppure lo faccio in totale tranquillità) Ai posteri l’ardua sentenza….ciao bella pagina. VVB

PM  Top
view post Posted on 1/6/2012, 16:53 Quote

-------

Group:
Administrator

Status:

Uomini e donne, Antonio Passarelli: “Teresanna è tornata da Francesco per convenienza”

556800_305413606207377_1343894160_n

Mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese si dichiarano felici per la loro relazione, Antonio Passarelli ha da dire qualcosa in merito. L’ex corteggiatore di Uomini e donne dalle pagine di Star fa sapere che la decisione di Teresanna di tornare da Francesco ha poco a che vedere con l’amore:

Chi torna sui suoi passi lo fa o perché non riesce ad affrontare gli ostacoli oppure lo fa per convenienza.

Riguardo alla situazione sentimentale di Passarelli nulla si scorge all’orizzonte. Qualche tempo fa si era parlato di una liaison con la bella Chiara Sammartino, il diretto interessato smentisce dicendo che tra i due non è scattata la scintilla ma è comunque nata una bella amicizia. Sarà in attesa di trovare l’amore nella prossima stagione di Uomini e donne?

PM  Top
33 replies since 11/4/2011, 17:10

Reply